Digital Marketing

 
  • Presentazione
  • L'esplosione di piattaforme e canali digitali ha messo le aziende nella necessità di capire come operare al meglio in questo nuovo ambiente per interagire con successo con i propri clienti e per acquisirne di nuovi. Il cambiamento è tale che ci si chiede se le vecchie regole del marketing siano ancora applicabili nell'era digitale. Questo corso aiuterà a utilizzare gli strumenti di digital marketing nell'ambiente competitivo del web, in modo da rendere un'azienda capace di diversificarsi e stare al passo con i tempi.
  • Obiettivi
  • - Dare un inquadramento strategico del canale e-commerce all’interno dell’organizzazione aziendale - Valutare i fattori critici di successo per un progetto e-commerce - Insegnare a gestire in maniera ottimale le vendite online e i rapporti con fornitori e clienti - Fornire le competenze necessarie per interpretare i dati di vendita e le performance di comunicazione
  • Crediti di studio
  • 4 ECTS
Maggiori informazioni
  • SUPSI, Dipartimento tecnologie innovative
    Polo universitario Lugano - Campus Est, Via la Santa 1
    CH-6962 Lugano – Viganello
    Tel.: +41 (0)58 666 65 11
    E-mail: dti.fc@supsi.ch
    CHE-108.955.570