Come fare marketing di sé stessi

 
  • Presentazione
  • Oggi è fondamentale “uscire dagli schemi” del passato e sapersi promuovere… I primi passi da intraprendere per impostare un’efficace strategia di “Marketing di Sé stessi” consistono nel redigere un “bilancio delle proprie competenze”, integrando le conoscenze e le esperienze professionali - “hard skills” - con le attitudini personali - “soft skills” e nel creare una “presentazione personalizzata” focalizzata sul valore aggiunto che potreste dare a chi vi sceglie o via ha già scelto come dipendente o collaboratore esterno. Se desideri imparare a valorizzarti al meglio, riconoscendo i tuoi punti di forza – i veri “fattori critici” di successo nel mondo di oggi, questo è il corso che fa per te!
  • Obiettivi
  • • Analizzare le proprie competenze, scegliere quelle sulle quali puntare per valorizzare al meglio la propria professionalità dentro e fuori dall’azienda • Creare e/o ottimizzare il proprio profilo sui canali Social • Quali canali scegliere e come comunicare • Riflettere sulle diversità culturali e generazionali caratterizzanti le aziende di oggi e comprendere quali comportamenti possono risultare vincenti ai fini di un percorso di crescita
  • Crediti di studio
  • 1 ECTS
Maggiori informazioni