Time Management e Work Life Balance: Come gestire efficacemente il proprio tempo e raggiungere un equilibrio tra sfera professionale e personale
- Presentazione
- Il tempo è la risorsa più importante che ognuno di noi possiede. Saper gestire bene il proprio tempo è uno dei segreti più importanti per ottenere successo, professionale e personale.
Il corso intende offrire una serie di semplici tecniche pratiche per gestire al meglio le proprie azioni nel tempo, così da orientarsi verso i propri obiettivi e raggiungere più rapidamente risultati significativi.
Parola chiave è “equilibrio”: attraverso semplici consigli e strumenti da mettere in pratica, tutti noi possiamo dominare con efficacia il caos delle nostre giornate, all’insegna di un concreto orientamento al work life balance. Per vivere e lavorare con maggiore serenità, produttività e gratificazione.
- Obiettivi
- - Sviluppare un approccio mentale atto a considerare il tempo come risorsa strategica
- Imparare a gestire le priorità
- Condividere degli strumenti per esprimere comportamenti orientati alla gestione efficace del tempo
- Imparare a gestire le dispersioni di tempo
- Crediti di studio
- 0 ECTS