Scopri e sorprendi: Trasformare i rapporti con i clienti in relazioni di fiducia

 
  • Presentazione
  • Quando un cliente è soddisfatto? Non quando le sue richieste sono state soddisfatte, ma quando si è in grado di anticipare e fornire delle soluzioni che lo stesso cliente non sapeva di desiderare. E questo è possibile se si desidera conoscere le persone per condividere idee e principi. Il corso è organizzato in collaborazione con l'Associazione Farmaceutica Ticinese.
  • Obiettivi
  • Fornire le nozioni e le capacità per gestire le relazioni con cliente secondo il modello di Customer Delight: • Fornire qualcosa di superiore alle aspettative del cliente. • Stupire, ma non regalare. • Sorprendere in modo inaspettato e piacevole.
  • Crediti di studio
  • 0 ECTS
Maggiori informazioni
  • SUPSI, Dipartimento tecnologie innovative
    Polo universitario Lugano - Campus Est, Via la Santa 1
    CH-6962 Lugano – Viganello
    Tel.: +41 (0)58 666 65 11
    E-mail: dti.fc@supsi.ch
    CHE-108.955.570